giovedì 18 luglio 2024

Terzo e ultimo obiettivo della raccolta fondi IL DIRITTO ALLA FRAGILITÀ

Ed eccoci, finalmente, alla consegna dell' ultimo obiettivo.

Consegna del terzo ed ultimo obiettivo della Rassegna Musical-culturale del 2023-24.
Nel pomeriggio di oggi, giovedi 18 luglio 2024, una delegazione dell' Associazione Lo Zaino dell' Artista, è andata al Padiglione Bertolani nella cittadella NPIA Distretto di Reggio Emilia (Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza).
Ad accoglierci con tavola imbandita, con manifesto " dedicato " allo Zaino, disegnato da Tiziana, uno staff sorridente, entusiata: logopediste, fisioterapiste, medici, sanitari, il Direttore dott.ssa Gabriela Gildoni, il Responsabile dott. Omar Daolio (il Coordinatore Cristina Gianotti, colei che ha fatto da collante tra la nostra associazione e la Neuropsichiatria, assente x motivi di lavoro ma presente col pensiero).
Che dire, li ringraziamo ed abbracciamo, perchè ci hanno fatto sentire orgogliosi del nostro obiettivo consegnato...tanti tanti giochi  educativi e per attività e testi specialistici, per le bambine e i bambini della NPIA per un totale di 3.250 euro.
MA...abbiamo consegnato questo terzo obiettivo, insieme agli altri due consegnati durante le serate della Rassegna ( Laboratori socio-occupazionali Creazioni di Sostegno & Zucchero e DO-MANI, in totale 1.000 euro), solo perchè TUTTI VOI, amici dello Zaino, avete condiviso e partecipato 
alle nostre serate.
Quindi, vi ringraziamo, con il cuore.
Ci rivediamo alla prossima Rassegna.
Ciaoooo lo staff dello Zaino.